Servizi per i clienti affiliati

 

Condizioni Generali del Servizio “Virtual fidelity card”

Il cliente che si affilia al nostro portale godrà delle seguenti agevolazioni:

  1. Adesione immediata e completamente gratuita (e per sempre) al servizio, fino a quando da lui desiderato.
  2. Acquistando i servizi di uno degli esercenti affiliati al sito http://www.classicaviva.com/blog, elencati nella pagina, potrà usufruire di uno sconto immediato sul pagamento di quanto consumato o pattuito con l’Ente artistico, pari alla percentuale indicata nella pagina di quell’Ente (generalmente pari al 10 % dell’importo pagato).
  3. Per esercitare questo diritto, il cliente dovrà semplicemente mostrare – per mezzo del proprio telefono cellulare – all’Ente affiliato la propria pagina di iscrizione al sito, accessibile immediatamente per mezzo del browser WEB dal sito stesso.
  4. A quel punto il cliente dovrà fotografare lo scontrino ricevuto ed inserirlo nella propria scheda sul sito, nella parte con la scritta “Transazioni”, inserendo anche manualmente, sempre dal proprio cellulare, la data dell’avvenuto acquisto e la cifra pagata (che dovrà corrispondere esattamente a quella esposta sullo biglietto o abbonamento. Una volta salvata la transazione con questo semplice processo, il nostro sistema gestirà di volta in volta le transazioni di ciascun cliente.
  5. Al raggiungimento di una cifra totale di acquisti annua pari a € 1.000, effettuati globalmente su tutti gli esercenti affiliati al portale, il cliente avrà diritto a un “premio fedeltà”, come da elenco qui linkato, ossia a un servizio del quale usufruire gratuitamente presso gli Enti affiliati al portale, secondo le modalità specificate, corrispondenti alla cifra da lui globalmente spesa per i propri acquisti nel corso di un anno solare.
  6. Per affiliarsi al nostro portale per mezzo dell’apposito form di iscrizione, il cliente dovrà semplicemente compilare un apposito semplice form con i propri dati, dopodiché il sistema chiederà la sua autorizzazione all’utilizzo del servizio e del trattamento dei dati personali. Salvando la scheda di iscrizione, l’affiliazione sarà perfezionata ed il cliente potrà accedere ad una propria scheda personale, visibile soltanto da lui e dagli amministratori del sistema.
  7. Definizioni
    Per “Fornitore” ai fini del presente contratto si intende il Portale http://www.classicaviva.com, di proprietà dell’Azienda New Problem Solving S.r.l., con sede a Dorno, Via Altino, 11 – 27020 – Dorno PV.Per “Utente” si intende il soggetto utente che, previa corretta e veritiera registrazione dei propri dati, effettua l’iscrizione al sito http://www.classicaviva.com/blog in qualità di “Cliente”.
  8. Oggetto del contratto
    Costituisce oggetto del contratto l’adesione al servizio “Virtual Fidelity Card”, la cui descrizione si trova alla pagina “Il nostro programma di affiliazione” del presente sito.
  9. Efficacia del contratto e attivazione del servizio
    Il presente contratto si intende perfezionato nel momento in cui il Cliente conferma e invia telematicamente al Fornitore la propria iscrizione al servizio. Il Fornitore si impegna a fornire i servizi premio maturati dal Cliente con le modalità, alle condizioni ed al prezzo indicati nel riepilogo d’ordine.
  10. Diritto di recesso
    Il cliente potrà esercitare in ogni momento il prorpio diritto di recesso dal servizio, a mezzo di una semplice mail indirizzata a: classicaviva@gmail.com.
  11. Comunicazioni
    Qualsiasi comunicazione relativa al presente contratto dovrà essere effettuata dall’Utente per iscritto e si intenderà valida ed efficace all’intervenuto ricevimento della stessa presso la sede dell’incaricato del Fornitore ossia New Problem Solving S.r.l, Indirizzo email: classicaviva@gmail.com
Print Friendly, PDF & Email
Loading Comments…

Please Registrati or to leave Comments

Vieni alla nostra rassegna di lezioni-concerto a Milano alla Palazzina Liberty!