Nov 162011
 

Per uno sciopero indetto dalle Rsa Cgil, Cisl, Uil e Fials del Coro del Teatro alla Scala di Milano, il primo dei tre concerti diretti da Daniel Barenboim per la stagione sinfonica, mercoledì 16 novembre, non potrà aver luogo. Lo comunica il Teatro alla Scala di Milano.

Le modalità di rimborso, informa il teatro, sono le seguenti. Acquisti allo sportello, tramite Internet, prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti dal cliente, entro il giorno 24 novembre 2011, alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), Piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18 tutti i giorni.

In caso di consegna il rimborso e’ contestuale, in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente. Abbonati stagione sinfonica 2011- 2012 – turno A: il rimborso della quota relativa allo spettacolo avverrà tramite assegno circolare inviato all’indirizzo comunicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Print Friendly, PDF & Email
Loading Comments…

Please Registrati or to leave Comments

Vieni alla nostra rassegna di lezioni-concerto a Milano alla Palazzina Liberty!