CATALOGO

Rivista on-line
 
Le Pagine Utili
 

Locations of visitors to this page

 

 

Classica Viva funziona come una vera e propria Agenzia artistica, ma con modalità assolutamente innovative.



Visita le nuove pagine dedicate a: I nostri artisti

Classica Viva ha maturato una notevole esperienza nell'organizzazione di concerti dal vivo. (Vedi link: Concerti)

Ora offrirà, con mirate ed efficaci campagne di marketing diretto ed indiretto, il proprio database di artisti, con eventi già predisposti, nel proprio CATALOGO ON-LINE ad Associazioni Culturali, Assessorati alla Cultura di Comuni, Province e Regioni, Enti concertistici, Scuole di ogni ordine e grado... a chiunque, insomma, sia interessato a proporre grande musica e a creare cultura.

L'approccio è nuovo e semplice: nel nostro database vengono inserite (e costantemente aggiornate) le proposte di vari concerti, con programmi ben strutturati, per un'offerta culturale stimolante e di sicuro successo. Viene dato largo spazio alla musica da camera, ma anche ai concerti con orchestra, pianoforte e orchestra, violino ed orchestra, e naturalmente a grandi recital pianistici, organistici e clavicembalistici.

Classica Viva offre i  concerti "chiavi in mano".

In collaborazione con l'Ente che intende realizzare l'evento, si occuperà dunque di tutta l'organizzazione,  con sopralluogo della sala prescelta, eventuale noleggio del pianoforte, creazione delle locandine, dei programmi di sala, delle pratiche SIAE ed ENPALS, dei contatti e delle prove con gli artisti, della gestione dell'ufficio stampa... insomma, di tutti quegli aspetti pratici che stanno dietro un concerto di successo. 

Contattateci senza impegno per approfondire di persona i particolari al telefono, preferibilmente dopo le ore 19, al numero 348 2250241: saremo a Vostra disposizione per illustrarvi meglio il tutto.

Vediamo come avviene praticamente il "reclutamento" degli artisti da promuovere,  inserendoli nel database dei concerti.

E' necessario inviarci via e-mail un curriculum dettagliato ed aggiornato, una fotografia in formato digitale e un cd oppure dei file MP3 con qualche brano eseguito.

La Direzione artistica potrà a questo punto invitare l'artista ad una audizione diretta, altrimenti si procederà direttamente a:

  1. stesura, di comune accordo, di uno o più programmi da concerto

  2. fissare la parte economica

  3. firmare un regolare contratto, disponibile on-line

per visionare il contratto fare richiesta per la password di accesso all'area riservata: "partners",

per contatti diretti telefonare, dopo le ore 19,
 al numero 348 2250241

Visita il nostro catalogo per vedere direttamente gli eventi concerto già inseriti

CATALOGO ON-LINE